Roma, Dovbyk allontana l’Atletico Madrid: la Capitale si avvicina

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Forse uno dei nomi più in voga negli ultimi due giorni è quello di Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona, capocannoniere dell’ultima annata de La Liga, sarebbe conteso tra diversi club dove a spiccare, però, ci sarebbe la Roma. I giallorossi, infatti sembrerebbero in vantaggio rispetto a tutti gli altri, soprattutto nei confronti dell’altra grande contendente, ovvero l’Atletico Madrid.

Dovbyk: Roma si avvicina

Come un fulmine a ciel sereno la Roma ha tentato l’assalto a Dovbyk. Una mossa intelligente che vedrebbe il bomber ucraino ad un passo dalla società giallorossa. L’accordo tra la società e il calciatore già ci sarebbe sulla base di un contratto di 4 anni a 3 milioni di euro, ma a mancare sarebbe quello con il Girona.

Dovbyk al Girona
Dovbyk al Girona

La società spagnola, infatti, vorrebbe circa 40 milioni di euro, mentre la Roma sarebbe disposta ad arrivare a 32 milioni di parte fissa più 5 di bonus. Un’offerta comunque allettante e che il Girona potrebbe prendere sul serio e accettarla. Certo è che il club giallorosso dovrà stare attento a eventuali sorpassi sul finale se vorrà portare alla corte di Daniele De Rossi il gioiello ucraino.

Le parole dell’agente

A parlare del futuro dei Dovbyk è stato il suo agente, Alex Lundovsky. Queste le sue parole ai microfoni di UkrFootball: “L’atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem. La loro offerta in termini finanziari è di molto inferiore alle offerte che ricevute da altri club interessati a colui che è stato il capocannoniere de La Liga”

Si Parla di: