Sprint dell’Atalanta per Danso: Percassi sul pallino del Napoli

L'Atalanta, impegnata su più fronti di calciomercato, potrebbe provare ad affondare il colpo per Kevin Danso, difensore del Lens e obiettivo anche del Napoli: Percassi tenta il sorpasso anche ad alcuni club di Premier League

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Non solo sui campi di Serie A, ma anche in ottica calciomercato la sfida tra le big italiane rimane sempre accesa. Tanti gli obiettivi comuni e tanta la volontà di soffiare ad un diretto avversario un colpo importante. Questo è ciò che sembra pronta a fare l’Atalanta: lo sgarbo al Napoli per arrivare a Kevin Danso sembra essere ormai pronto a diventare realtà.

L’Atalanta in pole per Danso

Il nome di Kevin Danso sta riecheggiando tra i corridoi di diverse società italiane, come ad esempio quella del Napoli che avrebbe adocchiato il centrale austriaco per poter trovare il compagno ideale di Alessandro Buongiorno. Il giocatore infatti sarebbe ormai da diverso tempo un pallino della società partenopea

L’Atalanta di Percassi, impegnata su più fronti di calciomercato, stando a quanto riportato da Footmercato, si sarebbe però mossa in anticipo ed intensificato i contatti con il Lens proprio per arrivare al cartellino di Kevin Danso, libero di esplorare nuove opportunità nonostante il grande contributo offerto nel corso della passata stagione ai giallorossi.

Percassi a lavoro per Danso

L’amministratore delegato dell’Atalanta Percassi avrebbe provato anticipare la concorrenza del Napoli e di alcuni club di Premier League, West Ham tra tutti, pur di arrivare al cartellino di Danso.

D’altro canto, però, il Lens non vorrebbe svendere uno dei propri pilastri in questa sessione di calciomercato, ragion per cui il prezzo del cartellino potrebbe arrivare a costare circa 25 milioni di euro. La Dea dovrà dunque riflettere abbondantemente prima di affondare il colpo per il difensore austriaco.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...