De Gea si avvicina al Genoa: Ottolini lima i dettagli

Il Genoa è pronto a regalarsi un colpo formato Europa, con l'arrivo di David De Gea, ormai ad un passo dal vestire la maglia rossoblù: il dirigente del Grifone Marco Ottolini continua a limare i dettagli per portare alla corte di Gilardino il portiere ex Manchester United

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato italiana continua a stupire regalando nomi sempre più importanti. Oltre alla suggestione Hummels e all’arrivo di Varane in Italia ci sarebbe un altro ex Manchester United pronto ad approdare in Serie A. Il Genoa infatti si sarebbe avvicinato a grandi passi a David De Gea, portiere spagnolo pronto a firmare per il Grifone.

De Gea verso il Genoa

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il dirigente del Genoa Marco Ottolini starebbe limando i dettagli per arrivare a regalare a De Gea un contratto biennale che lo leghi alla causa rossoblù fino al 2026. Il giocatore si sarebbe preso qualche giorno per valutare la situazione, ma nell’ambiente genoano sembra filtrare grande ottimismo per la riuscita dell’operazione.

Dopo l’addio di Martinez in direzione Inter, dunque, il Genoa è pronto a chiudere l’affare per un colpo di grande esperienza internazionale e che con il Manchester City ha messo a segno ben 545 presenze, vincendo anche 8 trofei.

De Gea risolleva l’entusiasmo

Dopo un anno di completo stop dai campi da calcio, David De Gea si prepara alla firma con il Genoa e nonostante ci sia grande riserbo sulle cifre del suo contratto, il giocatore ha già portato una ventata di entusiasmo tra i tifosi rossoblù. L’estremo difensore è infatti pronto a rilanciare il proprio nome anche in Serie A dopo l’addio al Manchester United.

Grande fervore e oltre 25000 gli abbonamenti rinnovati per un Genoa in formato Europa, pronto a raggiungere grandi traguardi sotto la guida di Alberto Gilardino.

De Gea in bilico

Nonostante alcune fonti italiane diano quasi per certo l’affare tra De Gea il Genoa, Sky Sport UK rilancia con il trasferimento collassato. Stando a quanto riportato dall’emittente, infatti, le richieste di ingaggio del portiere ex Manchester United sarebbero impossibili da soddisfare per Ottolini e il Grifone che avrebbero dunque lasciato sfumare l’affare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...