In occasione della quinta giornata di qualificazioni al Mondiale 2022 del Qatar si sfideranno questa sera Belgio e Repubblica Ceca. Calcio d’inizio fissato per le ore 20e45 Stadio Re Baldovino, impianto sportivo ubicato nella capitale belga Bruxelles e che solitamente ospita le partite casalinghe della nazionale belga. Girone E fino a questo momento ampiamente comandato dai padroni di casa, che nei primi 4 incontri hanno collezionato ben 10 punti.
[irp]
Al 2° posto gli ospiti, fermi invece a quota 7. Inseguono rispettivamente in 3°,4° e 5° posizione Galles, Bielorussia ed Estonia. Entrambe le nazionali arrivano vittoriose all’incontro con la Repubblica Ceca che ha sconfitto per 1-0 la Bielorussia, mentre Lukaku e compagni hanno inflitto un pirotecnico 5-2 all’Estonia. Proprio il bomber ex Inter, autore di una doppietta nell’incontro, festeggerà in serata le 100 presenze con la maglia dei Diavoli rossi.
Leggi anche:
La partita Belgio-Repubblica Ceca: segui le qualificazioni mondiali in diretta LIVE
HESGOAL BELGIO REPUBBLICA CECA STREAMING – La partita Belgio-Repubblica Ceca non verrà trasmessa in chiaro su Mediaset, nè in streaming. L’unico modo possibile per seguire il match sarà sulle tv locali di entrambi i paesi, o in alternativa rimanere connessi per gli aggiornamenti Live dell’incontro sulle pagine social delle due nazionali.
Hesgoal Belgio-Repubblica Ceca: le probabili formazioni
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Boyata; Castagne, Witsel, Vanaken, Carrasco; Trossard, Lukaku, Hazard.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kudela, Mateju; Kral, Soucek; Jankto, Barak, Hlozek; Vydra.