Inter-Atalanta Streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta LIVE

Francesco Niglio
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL INTER ATALANTA STREAMING GRATIS – La sfida tra Inter ed Atalanta, in programma sabato 25 settembre alle 18:00, valevole per la sesta giornata di Serie A, si disputerà nella cornice del Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri di casa, guidati da Simone Inzaghi si presentano al match dopo la vittoria esterna in rimonta di martedì scorso, per 3-1, con le reti di Matteo Darmian, Edin Dzeko ed Ivan Perisic, contro l’ottima Fiorentina di Vincenzo Italiano. I padroni di casa nelle 5 partite di campionato disputate hanno raccolto 13 punti, frutto di 4 vittorie ed un pareggio.


Leggi anche:


La Dea allenata da Gian Piero Gasperini, dopo un avvio di stagione poco brillante, arriva al Meazza con 10 punti, raggiunti con 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. L’ultima partita disputata, ha visto gli ospiti battere per 2-1 il Sassuolo di Alessio Dionisi, grazie alle reti di Robin Gosens e Davide Zappacosta. Nella passata stagione il match fu deciso da una rete del difensore Milan Skriniar, che cristallizzò il risultato finale sull’1-0. I precedenti tra la Beneamata e gli orobici, sono 121: 64 successi per l’Inter, 32 pareggi, 24 vittorie dell’Atalanta. Nelle ultime 9 sfide i padroni di casa hanno segnato una media di 2 gol a partita, restando a secco una solo volta.

Hesgoal Inter-Atalanta: segui la Serie A in Diretta LIVE Streaming

Il match fra Inter Atalanta, valevole per la sesta giornata di Serie A, andrà in scena sabato 25 settembre nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. La partità sarà trasmessa in diretta streaming (no illegale Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron, Vipleague) in esclusiva sulla App di DAZN, disponibile su smart tv, pc, tablet, smartphone e console.




Hesgoal Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

QUI INTER – Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 con il capitano Samir Handanovic tra i pali. Il pacchetto arretrato sarà composto da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Gli esterni Denzel Dumfries, favorito su Matteo Darmian a destra ed Ivan Perisic, in vantaggio su Federico Dimarco, sulla corsia opposta. Il reparto nevralgico del campo affidato all’insostituibile Marcelo Brozovic con Nicolò Barella, nonostante il piccolo fastidio accusato nel match contro la Fiorentina ed Hakan Calhanoglu. Il tandem d’attacco Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

QUI ATALANTA – Gian Piero Gasperini risponde con il suo 3-4-1-2 e Juan Musso in porta. Rafael Toloi, José Luis Palomino e Berat Djimsiti nei tre di difesa. Le corsie laterali affidate a Davide Zappacosta su quella di destra e Robin Gosens a sinistra. La cerniera di centrocampo vedrà Remo Freuler e Marten de Roon. Il trequartista dietro le due punte Duvan Zapata e Ruslan Malinovskyi, dovrebbe essere Mario Pasalic.

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

SEGUI INTER-ATALANTA SU DIRETTA