Shakhtar Donetsk-Inter, streaming gratis: la Diretta Live della gara di Champions League

Francesco Niglio A cura di Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

STREAMING SHAKHTAR DONETSK INTER DIRETTA LIVE – Martedì 28 settembre alle 18:45, nella cornice dello Stadio Olimpiyskiy di Kiev, si affronteranno lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi e l’Inter guidata da Simone Inzaghi, in un match valido per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League. Gli ucraini arrivano dalla vittoria casalinga in campionato per 4-1 contro il Veres Rivne, grazie all’autorete di Roman Miroshnyk e i gol di Tetê, Marlos su calcio di rigore e Lassina Traore, mentre nella prima giornata di Champions, hanno subito un secco 2-0 in casa dello Sheriff Tiraspol.


Leggi anche:


L’Inter di Simone Inzaghi, sabato pomeriggio ha pareggiato per 2-2 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un match non adatto ai deboli di cuore. In vantaggio sin da subito con Lautaro Martinez che sigla uno splendido gol al volo su assist di Nicolò Barella, viene raggiunta dal sinistro da fuori area di Ruslan Malinovskyi e superata dal tap-in di Rafael Toloi. Nella ripresa il pareggio dei padroni di casa con il solito Edin Dzeko, prima di sbagliare il rigore con Federico Dimarco, che calcia sulla traversa, del possibile sorpasso e vedere annullare dopo più di un minuto dal VAR, la rete della Dea con Roberto Piccoli.




L’avventura europea non è iniziata nel migliore dei modi: la sconfitta casalinga per 1-0 contro il Real Madrid, cristallizza i nerazzurri e gli ucraini a 0 punti, con i blancos e i moldavi dello Sheriff Tiraspol a 3. Nella passata stagione le due formazioni si sono affrontate due volte, dando vita ad uno doppio 0-0 che costò all’Inter di Antonio Conte la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League.

Hesgoal Shakhtar Donetsk-Inter, diretta TV e streaming gratis

HESGOAL SHAKHTAR DONETSK INTER STREAMING – Shakhtar Donetsk-Inter si giocherà martedì 28 settembre alle 18:45 nello Stadio Olimpiyskiy di Kiev. Sarà possibile guardare la gara su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite).
In streaming su Sky Go, NOW TV e Mediaset Infinity. Sconsigliamo l’utilizzo di piattaforme illegali come Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta poiché ritenute illegali dalla legislazione vigente.



Hesgoal Shakhtar Donetsk-Inter: le probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traoré.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-INTER SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...