Hesgoal Venezia-Juventus Streaming GRATIS | dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
Sabato 11 dicembre alle 18:00, nella cornice dello Stadio Pier Luigi Penzo, si affronteranno Venezia e Juventus, sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A. A dirigere l’incontro sarà Paolo Valeri della Sezione di Roma 2. Le due compagini negli ultimi 20 anni si sono affrontate soltanto due volte nel massimo campionato con altrettante vittorie bianconere. I padroni di casa guidati da Paolo Zanetti sono reduci da 3 sconfitte consecutive: 0-2 con i Campioni d’Italia dell’Inter; 4-0 in casa dell’Atalanta e la sconfitta beffa tra le mura amiche nel derby con il Verona per 4-3, reti di Pietro Ceccaroni, Domen Črnigoj e Thomas Henry. I lagunari occupano la 16ª posizione con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. I goal realizzati sono 15, quelli subiti ben 29.
Leggi anche:
Gli ospiti allenati da Massimiliano Allegri in settimana hanno battuto il Malmö 1-0 e grazie al pareggio dello Zenit con il Chelsea, sono riusciti a qualificarsi per gli ottavi di Champions League come testa di serie. In campionato arrivano dalla vittoria in casa della Salernitana per 2-0, reti di Paulo Dybala ed Alvaro Morata e dal 2-0 casalingo sul Genoa: reti di Juan Cuadrado, direttamente da calcio d’angolo e dell’argentino Dybala. Con 8 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte, 22 reti siglate e 16 subite, la Vecchia Signora è al quinto posto con 27 punti.
Hesgoal Venezia-Juventus: la Serie A in Diretta LIVE
HESGOAL VENEZIA-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Il match tra Venezia e Juventus si disputerà sabato 11 dicembre alle 18:00 nella cornice dello Stadio Pier Luigi Penzo. La sfida sarà visibile in streaming su DAZN. Per assistere all’incontro occorrerà, previo abbonamento, accedere all’apposita app tramite Smart TV o dispositivi quali Chromecast o Amazon Prime Stick. Si sconsiglia la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o Rojadirecta.
Hesgoal Venezia-Juventus: le formazioni ufficiali
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Modolo, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Johnsen.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Allegri