NAPOLI INTER STREAMING GRATIS – Napoli e Inter si affronteranno alle 18.00 al Maradona, nel match valido per la 25ª giornata di Serie A. Si tratta di una vera e propria sfida al scudetto, visto che i padroni di casa hanno un solo punto di distanza dai nerazzurri, primi in classifica, anche se quest’ultimi devono ancora recuperare la partita contro il Bologna. In ogni caso, il Napoli arriva da una vittoria ai danni del Venezia per 0-2, dove è tornato in campo e al gol Victor Osimhen, dopo l’infortunio allo zigomo.
La squadra di Inzaghi, invece, nell’ultima giornata di campionato ha subito la pesante sconfitta nel derby contro il Milan, in rimonta, per 1-2, ma ha avuto modo di riprendersi già in settimana, quando ha rifilato un netto 2-0 alla Roma, nei quarti di finale di Coppa Italia. Insomma, le sensazioni positive le hanno entrambe le squadre, così come hanno parecchie motivazioni e sarà, quindi, una sfida che potrebbe addirittura rivelarsi decisiva ai fini del campionato. Si tratta di una partita da vedere in diretta streaming live gratis senza dubbio: Napoli-Inter promette spettacolo. Gol e spettacolo assicurati, il Napoli sogna e l’Inter combatte per restare prima.
Leggi anche:
Hesgoal Napoli-Inter: segui la Serie A in Diretta LIVE
HESGOAL NAPOLI INTER STREAMING GRATIS – La gara di Serie A tra Napoli e Inter sarà trasmessa in esclusiva in streaming sulla piattaforma DAZN. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Napoli-Inter: le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi