Atalanta, pressing per O’Riley: D’Amico tratta con il Celtic

L'Atalanta starebbe continuando a lavorare con il Celtic per portare alla propria corte Matt O'Riley: il direttore sportivo Tony D'Amico sarebbe in pressing sugli scozzesi

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Archiviata la vittoria dell’Europa League, è tempo di pensare al futuro per l’Atalanta. I bergamaschi si stanno focalizzando sulla sessione estiva di calciomercato, per rinforzare la rosa in vista degli impegni nazionali ed in Champions League. Il focus andrebbe nello specifico alla mediana.

Teun Koopmeiners rimarrebbe in bilico, mentre il direttore sportivo Tony D’Amico vorrebbe portare al termine l’operazione Matt O’Riley. Il 23enne rappresenterebbe il primo nome sulla lista dei desideri orobica e vorrebbe tentare il grande salto, in uno dei top 5 campionati europei.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto una cifra pari a 17 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il Celtic ne chiederebbe 27. La sensazione è che l’Atalanta possa trovare un compromesso con gli scozzesi, forzando sulla volontà del classe 2000 di approdare tra le fila della Dea.

Si Parla di: