HESGOAL ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID STREAMING GRATIS – La partita tra Athletic Bilbao e Real Madrid, che si giocherà questo giovedì sera, a partire dalle ore 21,30, sarà valida per i quarti di finale di Copa del Rey. Il club basco, padrone di casa, potrà contare sul supporto della calda tifoseria dello stadio di San Mamés. Nel turno precedente, ha già eliminato il Barcellona per 3-2, ma l’ultimo precedente contro il Real Madrid non è positivo: sconfitta per 2-0 nella finale di Supercoppa di Spagna. Neanche le due partite precedenti contro i blancos in Liga hanno portato risultati utili: sconfitta per 1-0 al Bernabeu e 1-2 a Bilbao.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dall’altro lato, arriva in una condizione ben diversa da quella degli avversari: oltre ad essere consapevole delle maggiori capacità sul rettangolo di gioco, i castillani possono vantare una situazione piuttosto tranquilla. Il primo posto in Liga e la vittoria della Supercoppa di Spagna, ai danni proprio dei baschi, concede ai blancos un vantaggio mentale non indifferente. I pronostici pendono indubbiamente verso i madrileni, che avranno l’obbligo però di non sottovalutare gli avversari, capaci di compiere spiacevoli sorprese ai cugini dei blancos, vincendo per 2-1 in Supercoppa.
Leggi anche:
Hesgoal Athletic Bilbao-Real Madrid: segui la Copa del Rey in Diretta LIVE
La partita tra Athletic Bilbao e Real Madrid, che avrà il proprio fischio d’inizio questo giovedì sera alle ore 21,30 allo stadio di San Mamés, non sarà visibile in Italia a causa del mancato acquisto dei diritti per trasmettere il match. Si sconsiglia tuttavia, anche in questo caso, l’utilizzo di piattaforme streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron. Un consiglio per restare aggiornati sulla partita, è quello di seguire gli account social dei due club.
Hesgoal Athletic Bilbao-Real Madrid: le probabili formazioni
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simón; De Marcos, Alvarez, Martínez, Balenziaga; Berenguer, D.Garcia, Zarraga, Muniain; I. Williams, R. Garcia. Allenatore: Toral
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Camavinga, Kroos; Bale, Jovic, Hazard. Allenatore: Ancelotti
SEGUI ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID SU DIRETTA