Bayern Monaco, obiettivo difesa: occhi su un perno del Leverkusen

Il Bayern Monaco, dopo la stagione negativa appena conclusa, sta iniziando a progettare il mercato per il prossimo anno. Con una difesa sicuramente da migliorare tutte le attenzioni saranno risposte in quel reparto e c'è un giocatore del Bayer Leverkusen che farebbe proprio al caso loro

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Bayern Monaco, archiviata la pratica allenatore con l’esonero di Tuchel e l’arrivo inatteso di Kompany, sta iniziando a progettare il mercato per la prossima stagione. L’anno appena trascorso ha evidenziato un problema del reparto difensivo fin troppo fragile, il prestito di Dier non ha dato i frutti sperati e la dirigenza bavarese sta correndo ai ripari.

La grande impresa del Bayer Leverkusen ha messo in mostra parecchi giocatori fin qui sempre in secondo piano, fra questi figura il nome di Jonathan Tah, difensore solido e mai esploso definitivamente. La sua è stata una stagione da incorniciare che gli è anche valsa la titolarità nella nazionale tedesca. Proprio per questo i dirigenti del Bayern sarebbero intenzionati ad imbastire una trattativa per portarlo in squadra, a riportare la notizia è il portale spagnolo Sports.