Bayern Monaco in pressing per Xavi Simons: il calciatore prende tempo

Xavi Simons ha ancora qualche giorno per scoprire quale sarà il suo futuro: il Lipsia vorrebbe richiedere un nuovo prestito al PSG, ma il Bayern Monaco rimane in pressing con la carta Max Eberl dalla sua parte

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sessione di calciomercato si avvicina e alcuni giocatori stanno cercando di capire quale sarà il proprio futuro. Anche Xavi Simons, uno dei gioielli della nuova generazione, dovrà capire il proprio destino. Terminato il prestito con il Lipsia, il calciatore farà ritorno, almeno momentaneamente al PSG, che stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, non ha nessuna voglia di cedere il cartellino a titolo definitivo.

Ecco perché i diversi club starebbero optando per una richiesta di prestito ed in prima fila sembra esserci il Bayern Monaco, con il direttore sportivo Max Eberl che vorrebbe convincerlo ad accettare la proposta. Alla finestra rimane ancora il Lipsia. Xavi Simons starebbe temporeggiando per prendere la migliore decisione per il suo futuro, ma la risposta definitiva dovrà arrivare prima dell’inizio degli Europei, che l’attaccante giocherà con l’Olanda di Koeman.

Si Parla di: