HESGOAL BOSNIA ERZEGOVINA KAZAKISTAN STREAMING GRATIS – La Bosnia del neo interista Edin Dzeko, il 7 settembre alle ore 20.45, affronterà allo Stadio “Bilino Polje” di Zenica il Kazakistan, nel sesto turno del Gruppo D, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento, dopo il pareggio per 1-1 con la Francia, la rete del momentaneo vantaggio del numero 9 interista e la vittoria in amichevole contro il Kuwait per 1-0, gol decisivo dell’attaccante Smail Prevljak.
[irp]
Bosniaci e kazaki sono appaiati in classifica con 2 punti ciascuno, ma gli ospiti hanno una partita in più. Con la vittoria Dzeko e compagni potrebbero agganciare la Finlandia, momentaneamente a 5 punti, che se la vedrà con la Francia, al primo posto nel gruppo con 9 punti. Il Kazakistan allenato da Talgat Baysufinov, arriva dal pareggio in rimonta contro l’Ucraina per 2-2, con la doppietta di Ruslan Valiullin e la sconfitta di Helsinki contro la Finlandia per 1-0, grazie alle rete di Joel Pohjanpalo. Se vogliono sperare in una qualificazione che avrebbe del clamoroso, questa è la partita da vincere.
Leggi anche:
Hesgoal Bosnia Erzegovina-Kazakistan: segui le qualificazioni al Mondiale in Qatar nel 2022 in diretta LIVE
HESGOAL BOSNIA ERZEGOVINA KAZAKISTAN- Sfida valevole per la sesta giornata del gruppo D, tra Bosnia Erzegovina e Kazakistan, si disputerà martedì 7 settembre alle ore 20.45 allo Stadio “Bilino Polje” di Zenica. La sfida tra le due squadre non prevede nessuna copertura televisiva e neanche una diretta streaming, nel nostro paese. Gli appassionati potranno seguire i risultati live.
Hesgoal Bosnia Erzegovina-Kazakistan: le probabili formazioni
Il Commissario tecnico Ivajlo Petev, potrebbe riproporre gli 11 che hanno pareggiato con la Francia. Tra i pali Ibrahim Sehic, davanti a lui una difesa a tre, composta da Anel Ahmed Hodzic a destra, Dennis Hadz Ikadunic al centro e Sinisa Sanicanin a sinistra. L’esterno destro sarà Mateo Susic, mentre sulla corsia opposta agirà Sead Kolasinac. In mezzo al campo il neo Besiktas Miralem Pjanic in cabina di regia e ai suoi lati Amir Hadziahmetovic e Gojko Cimirot. Nel reparto avanzato le due punte saranno Ermedin Demirovic ed il capitano Edin Dzeko.
Qui Kazakistan – Non si prospettano numerosi cambi rispetto alla partita con la Finlandia per Talgat Baysufinon. La porta sarà difesa da Igor Shatskiy, davanti a lui una difesa a 5, da destra verso sinistra, Erkin Tapalov, Temirlan Erlanov, Aleksandr Marochkin, Nuraly Alip, Maksat Taykenov. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Askhat Tagybergen, Georgy Zhukov e Yan Vorogovskiy. La coppia d’attacco Aydos Tattybaev e Abat Aimbetov.
[irp]
Bosnia Erzegovina (3-5-2) Sehic; Hodzic, Ikadunic, Sanicanin; Susic, Pjanic, Hadziahmetovic, Cimirot, Kolasinac; Demirovic, Dzeko.
Kazakistan (5-3-2) Shatskiy; Tapalov, Erlanov, Marochkin, Alip, Taykenov; Tagybergen, Zhukov, Vorogovskiy; Tattybaev, Aimbetov.