Calciomercato, asse Juventus-Genoa: novità sul fronte Gudmundsson

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Tra gli obiettivi del prossimo calciomercato della Juventus ci dovrebbe essere spazio anche per Gudmundsson. Tuttavia, la lunga lista di contendenti pronte ad accaparrarsi il cartellino dell’islandese è folta, ma Giuntoli avrebbe in mano la chiave della trattativa. Una carta che potrebbe convincere il Genoa.

Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, potrebbe infatti iniziare ben presto un asse di calciomercato tra il Genoa e la Juventus. Circostanza che non solo faciliterebbe le richieste di portare Gudmundsson in bianconero, ma che potrebbe prevedere uno scambio. Una novità di cui si era parlato già qualche settimana fa, ma che starebbe prendendo piede sempre di più specialmente nelle ultime ore.

Nel mirino del Genoa sarebbe infatti finito Barrenechea che potrebbe essere inserito come plus nella proposta che verrà avanzata da Giuntoli per arrivare a Gudmundsson. Un asse di calciomercato Juventus-Genoa che potrebbe aprire scenari molto interessanti, grazie ad una contropartita che non dispiacerebbe Gilardino.

Pasalic e Strootman
Pasalic e Strootman @LPS

Genoa, Badelj in standby: Strootman un punto interrogativo

Con il futuro di Badelj e Strootman ancora incerto, la carta Barrenechea potrebbe rappresentare una mossa interessante. Per quanto concerne la situazione contrattuale del primo, il centrocampista del Genoa ancora oggi continua ad avere un ruolo marginale nelle scelte di Gilardino. Con un grande punto interrogativo affiancato al suo futuro.

Un discorso ampio che abbraccia anche il probabile futuro di Badelj che a differenza di Strootman nonostante sia ancora in standby dovrebbe ben presto trovare un accordo. Tuttavia, la carta Barrenechea, secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, piacerebbe e non poco Gilardino. Pronto a portare al Genoa un giocatore con evidenti margini di crescita.

Si Parla di: