Calciomercato Genoa, casting per il post Martinez: duplice pista per Gilardino

Alberto Gilardino è in attesa del nuovo estremo difensore titolare, per rimpiazzare Martinez, accasatosi all'Inter: il Genoa prosegue il casting per la porta, con due strade perseguibili

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sessione di calciomercato estivo è ancora lunga, col Genoa che dovrà compiere grandi sforzi per trattenere i propri giocatori chiave, Gudmundsson e Retegui su tutti. I rossoblù prestano particolare attenzione anche al mercato in entrata, con la dirigenza sempre a caccia del post Martinez, estremo difensore passato all’Inter.

La pista principale pareva essere Kotarski, che però sembrerebbe essere stato messo in stand-by nelle ultime ore. Lo riferisce Il Secolo XIX, secondo cui, il Genoa e il PAOK non sarebbero ancora riusciti a trovare un accordo. Alberto Gilardino attende di avere il nuovo numero 1, così da tappare il buco creatosi dopo l’addio di Martinez.

Lo spagnolo ha dato enormi garanzie nella stagione appena trascorsa e il Genoa dovrà rimpiazzarlo a dovere. Ecco dunque che starebbe prendendo piede una doppia alternativa, che la dirigenza ligure dovrà valutare attentamente.

Si Parla di: