4️⃣ Calciomercato Inter, via al dopo Dumfries: poker di idee per Marotta

Dopo un meritatissimo scudetto, l'Inter volge lo sguardo al calciomercato, con il possibile sacrificio di Dumfries per rimpolpare le casse: è caccia al sostituto, con un poker di idee goloso nei piani di Marotta

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Outsider di livello: Dedic e Sugawara attenzionati

Sostituire Dumfries risulterebbe comunque una grossa operazione, e va da se dunque che l’Inter vagli molteplici opzioni. Oltre a Nandez e Kayode, occhio a due outsider di livello che potrebbero vedere le proprie quotazione in risalita: il primo è Amar Dedic, classe 2002 del Salisburgo autore di 3 gol e 5 assist quest’anno. Contratto in scadenza nel 2027 e 20 milioni di valutazione, con il club austriaco che risulta sempre bottega piuttosto cara.

La seconda pista porta a Yukinari Sugawara, interessante per due motivi: il suo accordo con l’AZ Alkmaar scadrà nel 2025, cosa che potrebbe portare il club ad aprire alla cessione, e in più trattasi di un calciatore giapponese, con il classe 2000 potrebbe alimentare la popolarità del brand Inter in Asia. Idee sparse di calciomercato dunque, con Marotta pronta ad attivarsi in caso di addio di Dumfries.