🥅 Calciomercato Juventus, Di Gregorio condanna Szczesny: Perin rimane in Serie A

Porte girevoli in casa Juventus, con l'imminente arrivo di Di Gregorio che apre scenari di calciomercato per gli Szczesny e Perin: il primo è ad un bivio, il secondo potrebbe rimanere in Serie A

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
2 - Due strade per Szczesny

Szczesny-Juventus, volontà a contrasto: due strade per Giuntoli

E cominciamo proprio dal portierone polacco che, nonostante non sia avvezzo a prendersi al luce dei riflettori, ha sempre garantito un rendimento alto in questi 7 anni di permanenza sotto la Mole. L’arrivo di Di Gregorio però lo condanna, posto che né lui né il l’estremo difensore del Monza sarebbero disposti a fare da secondo all’altro, spiega Tuttosport.

Wojcech Szczesny, Juventus

È qui però che vanno a contrasto la volontà di Szczesny e quella della Juventus: l’ex Roma e Arsenal ha un altro anno di contratto con i bianconeri e vorrebbe rispettarlo, anche perché non accetterebbe di lasciare Torino se non per un top club. Gianluca Di Marzio però fa sapere che, nella testa di Giuntoli e della dirigenza, Di Gregorio è stato acquistato per fare il titolare subito, senza discussioni.

Due sono quindi le strade per il futuro di Szczesny: essere venduto sul calciomercato, cosa che chiaramente la Juventus tenterà di fare, o addirittura, segnala Calciomercato.com, ritrovarsi con il cartellino in mano su gentile concessione di Giuntoli, per permettere a lui di trovarsi più facilmente una nuova squadra e alla Vecchia Signora di risparmiare 12 milioni ei euro lordi di ingaggio. Come il polacco, anche Perin va verso l’addio, ma il futuro potrebbe essere ancora in Serie A.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...