Calciomercato Milan, nodo Pavlovic e affondo Fofana. Novità per Samardzic

Prova a dare una brusca accelerata al proprio calciomercato il Milan: in cantiere l'affondo per Pavlovic e Fofana, mentre si registrano novità importanti sul fronte Samardzic

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
2 - Situazione Samardzic
2 - Situazione Samardzic

Samardzic, è la volta buona? Il serbo vuole solo il Milan

Bizzarro e unico nel suo genere è stato l’ultimo anno del fantasista dell’Udinese. L’estate scorsa era tutto fatto con l’Inter, salvo poi saltare tutto al ridosso della firma per incomprensioni tra società e padre/agente del ragazzo. A gennaio il Napoli era pronto a soddisfare le richieste dei friulani, ma niente da fare anche in questo caso.

Samardzic con la maglia dell'Udinese
Samardzic con la maglia dell’Udinese

Che la terza sia la volta buona? Se la augura certamente il classe 2002 nato a Berlino, che dopo aver ottenuto la salvezza a Udine brama un salto di carriera. L’esperto di calciomercato Nicolò Schira segnala che Samardzic vuole solo i rossoneri, e ha dato priorità totale a tale trasferimento durante i dialoghi tra club e il padre.

Nei prossimi giorni dunque è previsto un contatto diretto tra Milan e Udinese per impostare l’affare, e non è da escludere che Moncada e Furlani cerchino di inserire qualche contropartita. Sono già stati individuati i sacrificabili per fare spazio ai nuovi acquisti, e più di qualcuno potrebbe fare comodo ai bianconeri.

Si Parla di: