Allarme Guendouzi, Lazio sotto shock: “Potrei tornare al Marsiglia”

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Quello di Guendouzi è stato sicuramente uno degli impatti migliori tra gli acquisti estivi della Lazio. Il centrocampista francese è arrivato in punta di piedi e, con il duro lavoro, la dedizione e la fame, si è conquistato il posto da titolare rivelandosi il vero trascinatore di questa squadra.

Prestazioni da grande, recuperi continui, inserimenti da vero centrocampista, insomma un calciatore del quale la Lazio aveva bisogno, soprattutto dopo l’addio di Milinkovic-Savic. Nonostante ciò, tutta Europa lo ha notato e chissà che Lotito non sia già pronto ad ascoltare le offerte in vista del prossimo calciomercato estivo.

Guendouzi: “Oggi mi trovo molto bene alla Lazio”

Come se non bastasse, ad aggiungere altro pepe è stato lo stesso Guendouzi. Il centrocampista francese, ai microfoni di Canal+, si è espresso in merito al suo approdo nella Capitale e dell’amore verso l’OM. Queste le sue parole: “Tornare all’OM? Questa è una bella domanda perché oggi mi trovo molto bene alla Lazio, è un grande club italiano, siamo agli ottavi di finale di Champions League”.

Matteo Guendouzi, Lazio
Matteo Guendouzi, Lazio @LPS

Ha poi continuato Guendouzi:Lavoro con un grandissimo allenatore, sono titolare, mi sta andando tutto bene e sono soddisfatto dove sono. Ma tutti sanno l’attaccamento che ho per l’OM, per i tifosi, per la città. Mi sono innamorato a prima vista di questo club, quindi ovviamente è una cosa che potrebbe succedere in futuro. Vedremo non sono preoccupato”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana