Atalanta, la Juventus insiste su Koopmeiners: Gasperini frega Allegri

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’Atalanta continua a registrare l’incessante pressing della Juventus pronta ad entrare a gamba tesa su Koopmeiners. Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Gasperini sarebbe pronto a calare il jolly, fregando anche le richieste dello stesso Allegri. Una carta che potrebbe rappresentare l’eventuale sostituto del centrocampista. Profilo che risponde al nome di Andrea Colpani del Monza. Giocatore finito nel mirino di diversi club compresa la stessa Vecchia Signora. La Dea starebbe lavorando sotto traccia per superare la concorrenza bianconera ed assicurarsi per prima il cartellino dell’argentino.

Atalanta, Colpani nel mirino

Come anticipato, nel mirino dell’Atalanta sarebbe finito Colpani, quest’ultimo oggetto di interesse della stessa Juventus interessata anche al cartellino di Koopmeiners. Una circostanza che quindi racconta le capacità insite al club nerazzurro, abile ad individuare profili importanti, tali da smuovere i desideri anche delle big. Non che la squadra di Gasperini non rappresenti una rosa altamente competitiva. Ma tuttavia quel che maggiormente emerge negli ultimi anni è quanto la Dea sia riuscita a cristallizzare la presenza in Europa, come quasi una vera e propria consuetudine.

Una questione che quindi permette all’Atalanta di mirare anche ad obiettivi assai blasonati, tra questi la stessa strada che permetterebbe di avviare una trattativa per Colpani. Centrocampista che potrebbe riconoscere l’importanza della Dea, un club affascinante e funzionale per il lancio della carriera. Una circostanza che sta caratterizzando la stagione di altri giocatori in ascesa: De Ketelaere ne è l’esempio.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana