Besiktas scatenato: non solo Renato Sanches, pronto l’assalto ad Insigne

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Se in Italia il calciomercato ha chiuso i battenti, lo stesso non si può dire per la Turchia, con la possibilità di chiudere trattative ancora fino al 9 febbraio. Chi si sta muovendo freneticamente è il Besiktas, alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la rosa. I bianconeri sarebbero infatti alla ricerca di un centrocampista, con il nome di Renato Sanches che sembra essere in cima alla lista.

Il portoghese in prestito alla Roma, anche a causa degli infortuni, non ha trovato fortuna nella prima parte di stagione e dall’arrivo di De Rossi non è ancora sceso in campo. Il classe ’97 di proprietà del PSG non è però l’unico innesto che i turchi vorrebbero mettere a segno. Stando infatti a quanto riportato da TMW, nel mirino sarebbe finito anche Lorenzo Insigne.

Ritorno in Europa per Insigne?

L’esterno offensivo del Toronto starebbe valutando di tornare in Europa nonostante abbia rifiutato la possibilità di approdare al Nottingham Forest. Davanti però ad un offerta congrua, Insigne potrebbe accettare la corte del Besiktas, che starebbe pensando ad un tentativo per convincere l’ex Napoli. L’ostacolo da superare resterebbe quello dell’ingaggio, con il classe ’91 che in Canada percepisce ben 7,5 milioni di euro, ma i turchi hanno ancora a disposizione qualche giorno per cercare la giusta formula.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana