Bologna, l’agente di Ferguson spaventa Thiago Motta: “Le big lo seguono”

Gabriele Turchetti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con una grande rimonta sul Sassuolo nei minuti finali, il Bologna ha ritrovato la vittoria in campionato e si è rilanciato nella corsa al quarto posto. Tra i protagonisti del successo c’è Lewis Ferguson, autore della terza rete dei suoi, la quinta personale in stagione. Il centrocampista scozzese sta confermando quanto visto lo scorso anno, il suo primo in Serie A, e in estate Thiago Motta potrebbe perdere il giocatore.

A confermarlo è stato anche Bill McMurdo, agente di Ferguson, intervenuto ai microfoni di Sportitalia: “Lewis è un giocatore che, come spiegato da Thiago Motta, è in grado di coprire in maniera egregia più posizioni in campo e questa è di certo una qualità importante per un ragazzo di 24 anni. A gennaio non si è fatto avanti nessun club per lui, anche perché il Bologna lo riteneva incedibile, ma siamo consapevoli che diverse big lo seguono. Quanto arriverà il momento giusto, sia per lui che per il Bologna, sono sicuro che farà questo passo importante nella propria carriera”.

Ferguson può tornare di moda per Juventus e Milan

Duttilità, qualità e anche capacita realizzative per Ferguson, uno dei centrocampisti più completi del nostro campionato. In estate, il Bologna potrebbe ricevere offerte importanti per lo scozzese che, come riferito da TMW, potrebbe tornare nel mirino di Juventus e Milan, due club che già in passato avevano seguito l’ex Aberdeen.

In questo articolo si parla di: