Calciomercato Inter, Handanovic vola in Belgio: occhio all’osservato speciale

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La fame dell’Inter non si arresta nemmeno in ottica calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Samir Handanovic sarebbe volato in Belgio per seguire la partita tra Standard Liegi e OH Leuven. Una gara volta a scrutare l’osservato speciale, un portiere che fa gola al club nerazzurro e che risponde al nome di Tobe Leysen.

Ventiduenne cresciuto nel Genk, il belga si è reso protagonista ancora una volta di una gara positiva, sotto gli occhi indiscreti di Handanovic. Quest’ultimo pronto a valutare le caratteristiche, tuttavia non prima di avere effettivamente visonato le probabilità di crescita del portiere. Il calciomercato dell’Inter dunque non si arresta, nonostante Inzaghi abbia a disposizione una delle rose più forti in Europa.

Inter, Leysen: “Handonovic è venuto a vedermi? Mi fa paicere”

Intervenuto ai microfoni di Gianluca Di Marzio, Leysen è rimasto incredulo circa la notizia della presenza di Handanovic allo stadio. Handanovic è venuto a vedermi? Mi fa piacere. Samir è stato un grandissimo portiere. Io sono ancora alle prime partite in carriera. Detto ciò l’Inter è davvero un grandissimo club”.

Le parole di Leysen, estrapolate da un discorso più ampio, hanno ancora una volta sottolineato quanto l’Inter continui a puntare nuovi obiettivi di mercato, nonostante la stagione stia registrando importanti risultati. Marotta è sempre attivo, pronto a portare in nerazzurro i giovani del futuro. Sarà così anche per il portiere dello Standard Liegi?

In questo articolo si parla di: