Calciomercato Juventus, Ramazzotti sacrifica Soulé: ma a quale prezzo?

Lorenzo Gulino
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La Juventus continua la sua lotta per lo scudetto con l’Inter che, però, per il momento sembra avere una marcia in più. I bianconeri, infatti, dopo la sconfitta con i nerazzurri sono chiamati a rispondere sul campo contro l’Udinese.

Questo, però, nulla toglie che il pensiero della Juventus, in particolare della società, è già oltre. La dirigenza si starebbe muovendo per capire quali obiettivi portare alla propria corte e, tra questi, è ormai da tempo che starebbe circolando il nome di Koopmeiners. Come se non bastasse i bianconeri, al termine della stagione, ritroveranno Soulé per il quale molte squadre sarebbero disposte a fare, come si dice, carte false.

Ramazzotti: “Soulé lo sacrificherei solo per due centrocampisti”

Ad esprimere il suo pensiero in merito al calciomercato della Juventus e su Soulé è stato Eros Ramazzotti. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Yildiz speriamo prosegua così, anche se per la maglia numero 10 sogno sempre che possa nascere un talento italiano come Baggio e Del Piero. Io ho un debole per Soulé: lo sacrificherei soltanto a patto di comprare un paio di centrocampisti forti. Uno dei due mi auguro che possa essere Koopmeiners”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana