Calciomercato Lazio, Rafa Silva si allontana: una big beffa Lotito

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il calciomercato della Lazio potrebbe presto eliminare dal taccuino dei giocatori oggetto di interesse il nome di Rafa Silva, attaccante pupillo di Sarri in scadenza di contratto con il Benfica. Una big sarebbe entrata di prepotenza nella trattativa imbastita da Lotito con il giocatore. Beffando i passi in avanti fatti dal presidente biancoceleste.

Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, Il Galatasaray avrebbe offerto la possibilità a Rafa Silva di firmare un contratto a lungo termine. Una circostanza cara anche al Benfica che potrebbe in questo modo operare la cessione del giocatore non più a parametro zero. Come era stato preventivato in precedenza con la Lazio.

Una beffa per Lotito che potrebbe registrare fumata bianca proprio nelle prossime ore, in virtù di un calciomercato made in Turchia che chiude mercoledì 9 febbraio. Benfica e Galatasaray sarebbero dunque vicino ad un accordo che registra la Lazio oramai fuori dai giochi.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio @livephotosport

Rafa Silva, il pupillo di Sarri

32 partite, 12 gol e 11 assist vincenti. Rafa Silva sarebbe in procinto di raggiungere il Galatasaray, nonostante i contatti registrati con la Lazio. Il pupillo di Sarri non si aggregherà nella rosa biancoceleste a fine stagione, come preventivato. Lotito perde dunque la possibilità di portare agli ordini del tecnico un colpo a parametro zero,

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana