Calciomercato Torino, nodo Juric: Vagnati corteggia un ritorno di fiamma

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il calciomercato del Torino, ora più che mai, è legato al nodo Juric. Un futuro in bilico condizionato dall’obiettivo Europa e che sta facendo lavorare sotto traccia Vagnati ancor prima del finale di stagione. A tal proposito, la società granata oltre a Palladino, Gattuso e Vanoli starebbe corteggiando anche un ritorno di fiamma.

Il Torino infatti sarebbe pronto a tentare l’affondo anche su un altro tecnico pronto a sostituire il probabile addio di Juric a fine stagione. Secondo quanto riportato da Europsort.it, il club granata starebbe nuovamente corteggiando Igor Tudor, dopo i timidi contatti registrati qualche settimana fa.

Un’opzione che non dispiacerebbe né a Vagnati, né allo stesso Cairo, in virtù di quanto dimostrato tatticamente da Tudor nella sua esperienza al Verona. In attesa di capire come si evolverà il futuro del Torino in campionato, la sensazione che regna sovrana è che il nodo Juric potrebbe, di giorno in giorno, registrare nuovi inattesi retroscena.

Torino, il punto sul futuro di Juric

Il punto sul futuro di Juric nella panchina del Torino parla chiaro. L’ultimatum dichiarato dal tecnico non lascerebbe dubbi circa l’effettiva volontà, o meno, di restare ancora a lungo nella panchina granata. Senza l’Europa l’allenatore ha già anticipato la partenza verso una nuova meta.

Ivan Juric, Torino
Ivan Juric, Torino @livephotosport

Tuttavia, la sensazione vissuta in casa del Torino è che il malcontento del tecnico, relativo anche al mercato, potrebbe rivelarsi decisivo, indipendentemente dall’obiettivo Europa. Ecco perché, la società granata si starebbe attivando in modo così deciso. Una scelta presa per tutelare una panchina che potrebbe a fine stagione registrare la scelta ad oggi sempre più ovvia: l’addio di Juric.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana