Campos traccia la linea del PSG, Leao obiettivo concreto: cosa filtra dal Milan

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il PSG si sta rassegnando a perdere Kylian Mbappé al termine della stagione. Dalla Francia sono ormai sicuri che il fuoriclasse francese si trasferirà al Real Madrid a parametro zero, trasferimento destinato a passare alla storia e che cambierà inevitabilmente gli equilibri sul calciomercato, con il club parigino chiamato a trovare un sostituto all’altezza.

Rafael Leao è uno degli obiettivi in cima alla lista. Infatti, il direttore sportivo Campos stravede per le qualità del suo connazionale, con i due che hanno già condiviso un’esperienza insieme ai tempi del Lille. Al-Khelaifi sarebbe pronto ad ascoltare le indicazioni del dirigente e in estate il PSG potrebbe andare all’assalto del fuoriclasse del Milan.

Milan ottimista

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’interesse del PSG per Leao nasce la scorsa estate, dopo gli addii di Neymar e Lionel Messi. I pargini però non andarono oltre una semplice richiesta di informazioni con Jorge Mendes, ai tempi vicino alla famiglia del calciatore.

La situazione adesso è cambiata ed Al-Khelaifi potrebbe offrire al portoghese di diventare il nuovo volto del club. Ad oggi però, non si registrano contatti ufficiali tra le parti e il Milan non è preoccupato di perdere Leao, forte dell’ottimo rapporto instaurato.  

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana