Chelsea, caso Enzo Fernandez: l’agente svela il futuro

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Chelsea chiede ancora tempo e a dimostrarlo è la classifica. Con la maggior parte della squadra composta da nuovi volti, i Blues hanno fatto una vera e propria rivoluzione che, almeno per il momento, non ha portato ai risultati sperati. 11° posto in classifica e tanto ancora da migliorare, con il calciomercato che ha fatto parlare e non poco soprattutto sul nome di Enzo Fernandez.

Nelle ultime ore si era parlato della volontà del Chelsea e del giocatore di proseguire per strade diverse. Un’indiscrezione che ha stuzzicato la curiosità di ogni appassionato di calcio che si rispetti e che ha, dunque, suscitato un grande interesse mediatico. Nonostante ciò, a smentire tutto ci ha pensato l’agente di Enzo Fernandez durante un’intervista ad AS.

Enzo Fernandez dice no

Queste le parole dell’agente del calciatore di proprietà del Chelsea: “Non ha nessuna intenzione di lasciare i Blues. I vertici del club sono stati molto chiari sul progetto perché all’inizio, visti i tanti volti nuovi, ci sarebbero state delle difficoltà, ma poi quando i pezzi del Chelsea si incastreranno bene allora il Chelsea potrà tornare in alto”.

Enzo Fernandez, Chelsea
Enzo Fernandez, Chelsea @livephotosport

Ha poi continuato: “Il desiderio di Enzo Fernandez è di far parte di questa squadra e avere successo con i Blues. Non abbiamo incontrato nessun club e non vogliamo parlare con nessuno. Sappiamo quella che è la volontà del giocatore”.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana