Clamoroso Inter, Marotta lo svela in diretta: nuovo arrivo per Inzaghi

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Inter-Juventus non smette mai di stupire, sotto tutti i punti di vista. A pochi istanti dal fischio d’inizio, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN ponendo l’accento ancora una volta sulla questione calciomercato. Un dettaglio svelato in diretta circa il lavoro che lo stesso ds starebbe compiendo per portare agli ordini di Inzaghi un nuovo arrivo: “Zielinski? Siamo costantemente alla ricerca di opportunità di mercato. Sicuramente ha le caratteristiche per fare al caso nostro”.

Una conferma che dunque giunge dopo diversi giorni di indiscrezioni volte a registrare l’interesse nei confronti del giocatore del Napoli, maturato oramai da diverso tempo. Il nuovo arrivo per Inzaghi potrebbe corrispondere proprio a Zielinski, un giocatore che giungerebbe all’Inter a parametro zero. Circostanza quest’ultima oramai diventata consuetudine per il ds nerazzurro, dopo l’annuncio sempre più prossimo di Taremi.

Calciomercato Inter, Marotta: “Nessuna novità per Lautaro”

Non solo il possibile approdo di Zielinski, sempre più nel mirino, Marotta ha anche spiegato a che punto è giunta la trattativa per il rinnovo di Lautaro, uomo leader dell’attacco nerazzurro. A tal proposito, il ds dell’Inter ha sottolineato che ancora ad oggi non si sarebbe registrata la tanto attesa fumata bianca. Circostanza che tuttavia non preoccupa la dirigenza: “Non c’è alcuna novità. I rapporti sono splendidi e riprenderemo presto a parlare: non c’è nessun tipo di preoccupazione”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana