Juventus, Felipe Anderson non basta: Giuntoli non molla l’obiettivo

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca, quella che potrebbe condurre Felipe Anderson alla corte di Massimiliano Allegri. Il brasiliano non ha trovato l’accordo con la Lazio per il rinnovo e sarebbe pronto ad accettare l’offerta della Juventus. Come riferito da Tuttosport, il numero 7 biancoceleste avrebbe accettato la proposta di Cristiano Giuntoli e a giugno dovrebbe trasferirsi a Torino, per firmare un contratto quadriennale da 4 milioni netti a stagione.

Chiaramente l’operazione dovrebbe concludersi per giugno, quando Felipe Anderson esaurirà il proprio accordo con la Lazio e sarà dunque libero di trasferirsi a parametro zero. L’innesto del brasiliano darà una maggiore scelta ad Allegri (o chi arriverà), con la possibilità di varare un eventuale cambio di modulo. Ma il mercato estivo della Juventus è ancora in fase embrionale, con Giuntoli che ha ben in mente gli obiettivi da puntare in vista dell’estate.

La Juventus e il dilemma centrocampo

Il futuro di Allegri, nonostante l’ulteriore anno di contratto, è ancora tutto da scrivere. Anche per questo la Juventus aspetterà prima di compiere delle scelte definitive. Ciò nonostante, è piuttosto lampante la necessità di acquistare un centrocampista che innalzi il tasso qualitativo della mediana. Juve sempre vigile su Koopmeiners, anche se Giuntoli attende delle risposte anche da Alcaraz, arrivato a Torino nelle ultime ore del mercato invernale.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana