Huijsen fa gola, tre big in pressing: la Juventus ha deciso, fissato il prezzo

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Tra i vari giovani che la Juventus ha scelto di mandare in prestito per permettergli di trovare più spazio e continuare il loro percorso di crescita c’è Dean Huijsen. Il difensore olandese a gennaio si è infatti accasato a Roma, sponda giallorossa, dove ha dimostrato fin da subito qualità e personalità. Nell’ultimo match contro il Cagliari, il classe 2005 è riuscito anche a trovare la sua prima rete in Serie A, con un perentorio stacco di testa da calcio d’angolo.

Quanto mostrato da Huijsen in questo suo primo scorcio di carriera, avrebbe già attirato l’interesse di alcuni top club europei. Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’olandese piace a Manchester United, Borussia Dortmund e Lipsia, che sarebbero pronte a tentare un assalto nel corso della prossima sessione di calciomercato. L’ago della bilancia sarà però la Juventus, in cui il difensore tornerà al termine del prestito giallorosso.

Futuro Huijsen: le richieste della Juventus

Le premesse per una seconda parte di stagione da protagonista ci sono, ma quale sarà il futuro di Huijsen? La Juventus è pronta a riaccoglierlo a braccia aperte per permettergli di giocarsi le proprie chances, ma un’offerta importante rischierebbe di far vacillare la società. I bianconeri potrebbero aver trovato il difensore per il futuro, ma con proposte da circa 30 milioni di euro una sua cessione non è da escludere, un po’ quello che rischia di accadere per Soulé.

In questo articolo si parla di: