Icardi allontana il Real Madrid: vuole solo l’Inter

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il nome di Mauro Icardi rimane uno dei più chiacchierati in ogni finestra di calciomercato. Nonostante le difficoltà avute in passato, sia in campo che fuori, l’argentino rimane uno dei numero 9 più letali del panorama mondiale. Il centravanti classe ’93 in questa stagione ha già siglato 18 reti con la maglia del Galatasaray, squadra che ha segnato la sua rinascita calcistica.

Il grande inizio di stagione in Turchia aveva addirittura convinto il Real Madrid a puntare su di lui per il calciomercato invernale, soprattutto dopo l’infortunio di Vinicius. Una volta ottenuto l’ok di Icardi per il trasferimento, i Blancos avrebbero intavolato una trattativa con il Galatasaray, sfumata però per le richieste del club turco e il veloce recupero dell’ala brasiliana.

La Serie A nella testa di Icardi

Il matrimonio con il Galatasaray potrebbe però interrompersi in estate. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Icardi vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto ai top club di Serie A. La preferenza del centravanti rimane ovviamente l’Inter, per la quale sarebbe disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio di 10 milioni di euro netti l’anno. Il club nerazzurro però non avrebbe mai aperto a questa possibilità e per la prossima stagione sarebbe già stato trovato un accordo per Taremi.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana