Il Manchester United verso il rilancio: Leverkusen bottega di mercato

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Leverkusen potrebbe presto rappresentare una vera e propria bottega di mercato per il Manchester United. Il club inglese in vista della prossima stagione, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, avrebbe messo nel mirino due gioielli attualmente in forza in Bundesliga.

Ad aver attirato l’attenzione del Manchester United, impegnato nel rilancio della rosa, Jeremie Frimpong e Edmond Tapsoba. Entrambi giocatori protagonisti dell’incredibile stagione del Leverkusen, primo in Bundesliga e ancora imbattuto. In scadenza di contratto nel 2028, il club inglese per arrivare ai due gioielli sarà costretto a sborsare una cifra complessivamente faraonica.

Manchester United, doppio colpo Frimpong-Tapsoba fattibile?

L’interesse del Manchester United per il doppio colpo Frimpong-Tapsoba pone il quesito su quanto effettivamente la trattativa possa essere fattibile. Per quanto concerne il primo, il valore di mercato del cartellini è pari a ben 50 milioni di euro. Cifra su cui il Leverkusen, in virtù dell’importanza dello stesso difensore, potrebbe decidere di giocare al rialzo.

Viceversa, il valore di Tapsoba è di circa 40 milioni di euro, dieci in meno di Frimpong. Cifra tuttavia anch’essa caratterizzata dalla possibilità che il Leverkusen possa aumentare. Un doppio colpo che tuttavia, ad oggi, non registra conferma e che potrebbe essere rimodulato anche in base all’eventuale formula e ad altri dettagli. Quest’ultimi per ora ancora ignoti.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana