Il Real Madrid chiama, Cambiaso sogna: Allegri risponde

Lorenzo Gulino
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Una stagione a dir poco positiva quella disputata fino a questo momento da Andrea Cambiaso. L’esterno della Juventus, infatti, contro tutti i pronostici del caso, ha stupito con le sue prestazioni e non solo. Il calciatore italiano si è dato da fare e si è sacrificato per la squadra quando ce n’è stato bisogno, seguendo, passo dopo passo, le parole di Allegri.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Gare da 8 in pagella, crescita esponenziale e soprattutto la fiducia di un tecnico come Allegri che è difficile da convincere in termini di fiducia. Insomma un vero e proprio exploit quello di Cambiaso che tutto il mondo ha notato.

Cambiaso al Real Madrid

Tra le tante squadre che avrebbero messo gli occhi su Cambiaso, secondo quanto riportato da La Stampa, ci sarebbe anche il Real Madrid. Il club guidato da Carlo Ancelotti starebbe pensando al sostituto di Carvajal e l’esterno della Juventus sembrerebbe essere la prima opzione.

Andrea Cambiaso, Juventus
Andrea Cambiaso, Juventus @livephotosport

Attenzione, però, perché a meno di cifre folli difficilmente la Juventus cederà l’osso. Cambiaso è reputato troppo importante per Allegri che avrebbe deciso di tenerselo stretto ancora per molto tempo.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana