Inter, Ausilio vuota il sacco: dal rinnovo di Lautaro a Zielinski e Taremi

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Solo sorrisi in casa Inter nel post vittoria di pochi giorni fa contro la Juventus, una sfida che rischia di essere un crocevia determinante per il titolo. Inzaghi e co. non potranno concedersi distrazioni nei prossimi appuntamenti, ma intanto la società lavora per la squadra che verrà. Davanti ai giornalisti presenti all’evento “Amico dei bambini”, Piero Ausilio vuota il sacco su diversi temi, a cominciare dal rinnovo di Lautaro Martinez.

“C’è sicuramente fiducia e soprattutto c’è la stessa intenzione. Ambo le parti vogliono prolungare questo rapporto, ma è normale che ci sia una negoziazione in corso. Come in tutte le cose ci vuole un po’ di pazienza, i tempi che avete voi non sono quelli che abbiamo noi. Sono sicuro che alla fine arriverà un accordo con Lautaro che accontenterà entrambe le parti”. Un matrimonio quello tra Inter e l’argentino destinato a continuare ancora, e non solo il suo: “Stiamo lavorando e pianificando un discorso a lungo termine con Lautaro e Barella. Conferme anche per quanto riguarda Zielinski e Taremi.

Zielinksi e Taremi in arrivo, Ausilio: “Inutile nascondersi”

Blindare i big della rosa la priorità, ma l’Inter, si sa, negli ultimi anni è diventata maestra nell’aggiudicarsi i migliori parametri zero in circolazione, e i vari De Vrij, Acerbi, Darmian, Mkhitaryan e Thuram lo dimostrano. Zielinski e Taremi sono in arrivo, e a confermarlo è lo stesso Ausilio: “Sono situazioni a cui stiamo lavorando, inutile nascondersi. Non dobbiamo dare tempi, date o ultimatum. Abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando con questi giocatori. Ci sono stati contatti, vediamo se porterà a qualcosa di definitivo”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana