Inter e Juventus beffate: la Premier League tenta Thuram

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Che gran parte di questa stagione 2023/24 sia incentrata sul rinnovato dualismo tra Inter e Juventus è piuttosto palese, e lo scontro diretto di pochi giorni fa ha detto molto sulla lotta scudetto. I nerazzurri hanno ipotecato il titolo battendo la Vecchia Signora, ma la sfida è accesa anche sul mercato: il braccio di ferro per Djalò è stato vinto dai bianconeri, mentre Zielinski si è promesso ad Inzaghi, ma un nuovo obbiettivo comune potrebbe essere Khephren Thuram.

Qualche mese fa l’agente Raffaela Pimenta aveva dichiarato a Sky Sport: Thuram è pronto per una big, ma non so se il Nizza lo lascerà andare, è un giocatore importante per la squadra. Bisogna valutare”. Il classe 2001 francese è uno dei centrocampisti più promettenti sul panorama europeo, ed anche in Italia se ne sono accorti. L’Inter può contare sull’aiuto del fratello Marcus Thuram, che potrebbe giocare un ruolo importante, anche se la Juventus avrà sicuramente più bisogno di puntellare la mediana. Occhio però alla Premier League, che potrebbe beffare entrambi i club.

Rivoluzione Manchester United: 40 milioni per Thuram

Chi oltre manica è in odore di rivoluzione è il Manchester United che, anche quest’anno, sta conducendo una stagione molto altalenante ed in generale deludente sul piano dei risultati. Molto verrà cambiato, dalla difesa, dove il sogno è Bremer, al centrocampo, con Khephren Thuram nella lista degli obbiettivi. La valutazione del giocatore in estate, segnala Tuttomercatoweb.com, partirà da una base di 40 milioni di euro, una cifra che le squadre di Premier League hanno dimostrato ampiamente di poter garantire. Non sarà facile per Inter e Juventus competere con a tali livelli economici, ma Marotta e Giuntoli sono pronti alla sfida.

In questo articolo si parla di: