😯 L’Inter su Di Lorenzo, Marotta spaventa il Napoli: “Trattativa in ballo”

L'Inter avrebbe messo nel mirino Giovanni Di Lorenzo in vista della prossima stagione: la rivelazione sulla trattativa tra Marotta e il calciatore del Napoli

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sessione di calciomercato non è poi così distante e l’Inter è già pronta ad intavolare trattative interessanti per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi che anche per la prossima stagione dovrà raggiungere determinati obiettivi.

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta continua con la sua missione di sostenibilità e i due colpi a parametro zero in dirittura d’arrivo con Taremi e Zielinski danno grandi segnali sulla volontà di costruire una formazione forte sistemando tutti i reparti.

Con l’obiettivo di rinforzare la fascia sinistra, Marotta avrebbe messo nel mirino anche Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli che a fine stagione potrebbe decidere di cambiare aria. A rivelarlo è stato Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’Inter su Di Lorenzo

Nel corso del suo intervento a Radio Goal, Valter Di Maggio ha parlato del futuro di Di Lorenzo che potrebbe essere lontano dal Napoli: “Tutti sono rimasti sorpresi dal fatto che Giovanni Di Lorenzo possa lasciare il Napoli a fine stagione. Ci sono interessi dalla Premier League e il calciatore, così come la società dovranno valutare il da farsi”.

Poi continua sottolinendo l’interesse che l’Inter avrebbe dimostrato per il terzino destro classe 1993: “L’Inter non vorrebbe prendere solo Zielinski dal Napoli: l’obiettivo è Giovanni Di Lorenzo. Marotta sarebbe pronto a corteggiare lui e gli agenti. Mi risulta che ci siano tutti i presupposti per intavolare una trattativa. L’Inter lo vuole a tutti i costi e credo che potrebbe farcela“.

Si Parla di: