Interesse Salernitana, Balotelli rivela: “C’era l’idea, sarei andato”

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nel corso della sessione di calciomercato invernale appena terminata, la Salernitana ha piazzato diversi colpi per rinforzare la rosa di Filippo Inzaghi. I granata credono infatti nella possibilità della salvezza ed il pareggio di Torino è stato il primo passo verso l’impresa. Tra i giocatori approdati in Campania, ad innalzare l’entusiasmo ci ha pensato più di tutti Jerome Boateng.

Il difensore tedesco ha già convinto dopo la prima apparizione, ma non è stato l’unico grande nome accostato alla Salernitana. Il direttore sportivo Sabatini avrebbe infatti tentato di migliorare il reparto offensivo con Mario Balotelli, operazione però finita poi in un nulla di fatto.

Balotelli sulla Salernitana: “Trattativa andata troppo per le lunghe”

A fare il punto sulle voci di calciomercato riguardanti un possibile approdo di Balotelli alla Salernitana, ci ha pensato proprio l’attaccante dell’Adana Demirspor. Alla trasmissione Vox to Box sul canale Twitch di TvPlay, il classe ’90 ha così dichiarato: L’idea di Salerno c’era ma l’offerta vera e propria non mi è mai arrivata. Mi è arrivata all’ultimo e sono rimasto in Turchia. La questione è stata gestita male. Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana