Juventus, aumentano le pretendenti per Rabiot: irrompe il Bayern Monaco

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Se nel corso della prossima estate la Juventus tornerà alla carica per un nuovo centrocampista, le attenzioni saranno rivolte anche al futuro di Adrien Rabiot. Il francese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno e, come lo scorso anno, rischia di salutare i bianconeri. Nel 2023 l’ex PSG aveva optato per restare prolungando il proprio contratto di un ulteriore stagione e tra pochi mesi il problema tornerà a proporsi.

Vista la situazione contrattuale, alcune big avrebbero messo nel mirino Rabiot per dargli l’assalto nei prossimi mesi. Se negli scorsi giorni si era parlato di un interesse del Barcellona, stando a quanto riportato su X da Christian Falk di Sport Bild, sul giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco, sulla cui lista di centrocampisti figura anche Redondo. I bavaresi potrebbe quindi tornare alla carica per il classe ’95, già seguito ai tempi del direttore sportivo Salihamidzic.

Rabiot in bilico: la posizione della Juventus

Nelle ultime due stagioni Rabiot è diventato un pilastro del centrocampo della Juventus, fondamentale nell’economia del gioco di Allegri. La sua capacità di strappare palla al piede lo ha reso un punto fermo, ma in caso di mancato rinnovo in estate sarà addio. La Vecchia Signora non vorrebbe privarsi del francese ma dovrà riuscire a trovare il giusto accordo per convincerlo a restare. Molto potrebbe dipendere anche dai risultati di questi mesi, con il giocatore che dovrebbe prendere la propria decisione solo al termine della stagione, dopo esserci confrontato direttamente con la società.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana