Juventus beffata, De Paul sempre più lontano: irrompe una big

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nel corso di questa finestra di calciomercato invernale, la Juventus ha messo mano al suo centrocampo acquistando in prestito dal Southampton Carlos Alcaraz. L’argentino, che ha debuttato nei minuti finale del derby d’Italia perso con l’Inter, è stato il colpo last minute di Giuntoli. Uno dei nomi che i bianconeri hanno seguito, e del quale vanno alla caccia da anni, è quello di Rodrigo De Paul, ex Udinese ed ora in forza all’Atletico Madrid.

L’argentino rappresenterebbe il centrocampista dalle perfette caratteristiche per la Vecchia Signora, vista la sua qualità palla al piede e negli inserimenti, abbinati anche a sostanza in fase difensiva. La Juventus non è però riuscita ad affondare il colpo nemmeno a gennaio ed ora rischia di vedere sfumare questo possibile obiettivo.

Il Milan pensa a De Paul

A rovinare i desideri della Juventus potrebbe essere proprio un’altra big di Serie A. Stando infatti a quanto riportato dalla Spagna, sul centrocampista ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri starebbero pensando di riportare De Paul in Italia la prossima estate facendo un torto proprio alla Vecchia Signora. Il classe ’94 potrebbe quindi pensare di lasciare l’Atletico Madrid nonostante un contratto fino al 2026. Per riuscire a lasciare i Colchoneros servirà un’offerta da circa 30 milioni di euro.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana