Juventus, dal Frosinone l’ultima idea di Giuntoli: duello in vista con l’Atalanta?

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Carlos Alcaraz è stato il volto nuovo del centrocampo della Juventus, prelevato dal Southampton in prestito con diritto di riscatto. In vista della prossima sessione di calciomercato, il centrocampo potrebbe essere sempre al centro dell’attenzione, con un nuovo nome che Giuntoli starebbe valutando. Ancora una volta i destini della Vecchia Signora si potrebbero incrociare con il Frosinone, club di appartenenza di Marco Brescianini.

Il classe 2000 si sta rivelando uno dei giocatori più interessanti della rosa ciociara, dopo essere stato acquistato dal Milan la scorsa estate. I rossoneri hanno scelto di non puntare su di lui cedendolo a titolo definitivo, pur garantendosi il 50% sulla futura rivendita. Se le sue prestazioni dovessero essere confermate nei prossimi mesi, la Juventus potrebbe tentare l’assalto dopo che già nel corso della finestra di gennaio aveva mostrato segnali di interesse prima di gettarsi appunto su Alcaraz.

Juventus su Brescianini: ci pensa anche l’Atalanta

Le qualità messe in mostra da Brescianini non avrebbero però attratto solamente la Juventus. Come riportato da Tuttosport, sul centrocampista ci sarebbero anche gli occhi dell’Atalanta, vista la possibilità di perdere Koopmeiners al termine della stagione. L’olandese è un obiettivo proprio della Vecchia Signora, con la quale si andrebbe a creare un vero e proprio intreccio di mercato. Un vantaggio per i bianconeri potrebbero essere i buoni rapporti con il direttore tecnico del Frosinone Angelozzi, viste le recenti operazioni chiuse la scorsa estate.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana