Juventus, Felipe Anderson risposta all’Inter: intreccio Soulé-Berardi

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nonostante sia finito da pochi giorni il calciomercato invernale, la Juventus ha già iniziato a programmare le mosse per la prossima stagione. Giuntoli dovrà definire il futuro di Allegri (contratto in scadenza nel 2025), mentre sul budget per i nuovi innesti influirà la partecipazione o meno al prossimo Mondiale per club (i bianconeri sono in corsa per un posto con il Napoli).

L’Inter intanto ha già prenotato Zielinski e Taremi a parametro zero e la Juventus non ha intenzione di rimanere a guardare. Tuttosport scrive che nei prossimi giorni è in programma un vertice con l’agente di Felipe Anderson per chiudere l’accordo: per l’esterno brasiliano, che in estate si svincolerà dalla Lazio, pronta un’offerta vicina ai 4 milioni di euro a stagione. L’obiettivo dei bianconeri è quello di replicare ai colpi nerazzurri, aggiungendo alla rosa un elemento di esperienza e qualità.

Intrigo esterni

Felipe Anderson potrebbe essere un colpo importante per la Juventus, che non andrebbe a gravare sulle casse della società. Nuove entrate sul fronte offensivo dipenderanno poi delle uscite: in estate dovrà essere valutato il futuro di Soulé, richiesto soprattutto dalla Premier League, mentre Yildiz ricoprirà un ruolo centrale nel progetto bianconero. Giuntoli potrebbe poi tornare alla carica per Berardi, la cui permanenza al Sassuolo dipende dalla salvezza.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana