La Juventus strizza l’occhio ai parametri zero: doppia mossa per Giuntoli

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta contro l’Inter è l’obiettivo numero uno in casa Juventus. Il Milan si è pericolosamente avvicinato e la formazione di Massimiliano Allegri dovrà dare una risposta con l’Udinese lunedì sera all’Allianz Stadium. Le complicate sfide che le milanesi affronteranno con Roma e Napoli potrebbero togliere punti, con i bianconeri che dovranno farsi trovare pronti e tornare alla vittoria dopo due partite.

Oltre a ciò che succederà sul campo, la Juventus continua ad essere molto attiva anche in ambito calciomercato. Nonostante la sessione invernale si sia appena conclusa, con gli arrivi di Tiago Djalò e Alcaraz, Giuntoli starebbe già lavorando per l’estate. Come riportato infatti da Tuttosport, per rinforzare ulteriormente la rosa, la società bianconera avrebbe già messo nel mirino alcuni parametri zero ed in questi mesi potrebbe cercare di anticipare la possibile concorrenza.

Juventus su Felipe Anderson e Hermoso

Il 30 giugno 2024 scadrà il contratto con la Lazio di Felipe Anderson, con un accordo sul rinnovo che al momento sembra essere complicato. Già da tempo la Juventus si sarebbe mossa proprio in direzione del brasiliano, che andrebbe a rinforzare l’attacco di Allegri. Nel mercato dei parametri zero, Giuntoli potrebbe andare a pescare anche un nuovo difensore. Dall’Atletico Madrid il profilo seguito sarebbe quello di Mario Hermoso, che resta un’opzione percorribile.

In questo articolo si parla di: