Lazio, Valeri il promesso sposo: “Ecco come stanno le cose”

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Arrivato in prestito dalla Cremonese, Emanuele Valeri è un nuovo calciatore del Frosinone. I Ciociari, infatti, con questo rinforzo hanno letteralmente coperto totalmente la fascia sinistra, vista la grande duttilità del classe ’98 lungo tutta la fascia. Insomma un calciatore interessante e sul quale avrebbe messo gli occhi la Lazio già da tempo.

I rumors avrebbero dato quasi per scontato il trasferimento di Valeri, al termine della stagione, verso la Città Eterna. Il terzino italiano dovrebbe essere il promesso sposo dei biancocelesti. Tale trattativa calzerebbe a pennello visto che il club capitolino avrebbe bisogno, per la prossima stagione, di un nuovo profilo da quella parte, vista la sola disposizione di Marusic e Luca Pellegrini sulla fascia sinistra.

Il promesso sposo

A parlarne di tutto ciò è stato lo stesso Emanuele Valeri. Queste le sue parole durante la conferenza stampa di presentazione: “Sinceramente di questa cosa alla Lazio io non so niente, se ne occupa il mio procuratore. So che quando si è presentato il direttore non ho esitato a dire di si. Grande opportunità non solo per farmi vedere, ma anche per la squadra. Ho saputo che c’è un grande gruppo e ho scelto di venire qui per raggiungere la salvezza”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana