L’Inter chiama Ferran Torres: il Barcellona sentenzia

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Negli ultimi giorni sarebbero iniziate a circolare delle voci in merito al possibile approdo di Ferran Torres nel campionato italiano di Serie A. In particolar modo, secondo quanto riportato da Fichajes.net, il club interessato all’acquisto del calciatore di proprietà del Barcellona sarebbe stato proprio l’Inter di Simone Inzaghi.

I calciatori a disposizione del tecnico sono competitivi, ma l’ex Manchester City potrebbe permettere all’Inter di fare un ulteriore salto di qualità. Nonostante le voci corrano veloci, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Mundo Deportivo, però, tali rumors sarebbero infondati.

Ferran Torres, futuro al Barcellona scritto?

Dunque, al termine della stagione Ferran Torres continuerà a vestire blaugrana. Le voci su un possibile approdo all’Inter sono state spente ben presto, nonostante i nerazzurri potrebbero comunque tentare un nuovo assalto in estate. L’intenzione del Barcellona, però, a meno di grandi novità, anche tra qualche mese, dovrebbe rimanere sempre la stessa: trattenere l’ex Valencia ancora a lungo.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter @twitter

Questo non dovrà comunque distrarre l’Inter dai suoi più grandi obiettivi: vincere il campionato ed arrivare più in fondo possibile in Champions League. Gli uomini di Inzaghi cercheranno in tutti i modi di realizzare ciò e solo dopo il club nerazzurro potrà spostarsi in maniera definitiva sul calciomercato

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana