L’Inter si scatena: Marotta piomba in casa Barcellona

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nonostante sia terminato il calciomercato invernale e le squadre abbiano la testa sul campionato, l’Inter si starebbe muovendo anche in ottica futura. Infatti il club nerazzurro, in piena lotta per lo scudetto con la contendente Juventus, starebbe già pensando ai nomi per rinforzare la rosa di Inzaghi in vista della prossima stagione.

In particolar modo, il reparto oggetto di mercato sarebbe quello offensivo. Secondo quanto riportato da Fichajes.net l’Inter avrebbe intenzione di ingaggiare Ferran Torres. Il calciatore era stato prelevato, in casa Manchester City, dal Barcellona su richiesta di Xavi per la cifra di 55 milioni di euro. Con tutta probabilità, però, il tecnico dirà addio ai colori blaugrana alla fine dell’anno e questo potrebbe portare il calciatore a lasciare il club spagnolo.

L’Inter su Ferran Torres

Dunque non è utopia vedere Ferran Torres giocare in Serie A. L’Inter, infatti, potrebbe avviare i contatti con l’entourage già alla fine di questa stagione. Come se non bastasse i nerazzurri sarebbero anche pronti ad offrire una cifra importante per l’ingaggio del giocatore blaugrana, con il prezzo del cartellino che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

Ferran Torres, Barcellona
Ferran Torres, Barcellona @livephotosport

Non di certo una somma impossibile, ma che i nerazzurri dovranno valutare bene se investire o meno. Infatti l’Inter dovrà valutare le sue priorità, ma tra queste c’è sicuramente anche il reparto offensivo che urge di rinforzi al più presto.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana