Luis Muriel ai saluti: l’Orlando in pressing sull’Atalanta

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con l’esplosione di Gianluca Scamacca e Charles De Ketelaere tra le fila dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, Luis Muriel ha trovato sempre meno spazio e per questo motivo sarebbe alla ricerca di una nuova avventura calcistica che gli permetta di esprimere ancora il suo talento. Dopo essere stato contattato da diverse squadre arabe, con offerte rispedite al mittente, il giocatore potrebbe trovare nuova vita in MLS.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atalanta sarebbe sul punto di chiudere una trattativa con l’Orlando City, per il trasferimento a titolo definitivo del colombiano. La formazione statunitense è infatti pronta a rinforzare il proprio reparto d’attacco per la nuova stagione che avrà inizio il 22 febbraio. I contatti tra le parti dunque sarebbero ben avanzati e i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per la chiusura e il trasferimento definitivo.

Muriel verso l’addio, trattativa in chiusura

Il contratto in scadenza a giugno 2024 ed un rinnovo assai difficile, Luis Muriel è pronto a fare le valigie e salutare l’Atalanta, squadra in cui milita da quattro stagioni e con cui ha timbrato il cartellino per ben 183 volte, mettendo a segno 68 reti, che hanno aiutato gli orobici a diventare una delle presenze fisse in Europa negli ultimi anni.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana