Manchester United su Lautaro: l’Inter trema, Marotta fa il prezzo

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Inter in fuga verso il suo 20° Scudetto, dopo il tracollo della Juventus. I nerazzurri danno un occhio anche al futuro, con i pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi che potrebbero anche diventare dei protagonisti nella prossima sessione di mercato. Uno di questi è Lautaro Martinez, finito nel mirino del Manchester United. Come riferito da Fichajes.net, l’attaccante argentino sarebbe una richiesta specifica di Erik ten Hag, desideroso di alzare l’asticella e competere per obiettivi ben più ambiziosi di quelli attuali.

Il Toro è ancora in trattativa per il rinnovo, con il suo contratto in scadenza nel 2026. Fra le due parti filtra un certo ottimismo, anche se Beppe Marotta dovrà prendere delle contromisure in caso di offerta irrinunciabile per il capitano nerazzurro. Per assicurarsi le prestazioni di Lautaro, i Red Devils dovranno presentare un’offerta superiore ai 100 milioni di euro. Chiaramente, il desiderio dell’Inter è quello di tenere il numero 10 e costruire intorno a lui la rosa del futuro, così da proseguire il ciclo vincente.

Lautaro simbolo dell’Inter

Quando la Premier League, è molto complicato riuscire a resistere, anche in virtù dell’enorme disponibilità economica dei club d’Oltremanica. Il Manchester United prepara l’assalto a Lautaro Martinez, capocannoniere della Serie A, con l’Inter che invece ha avviato l’operazione rinnovo. Il Toro ha più volte ribadito il proprio amore verso il club nerazzurro e il suo desiderio è quello di rimanere a Milano ancora per diversi anni, diventando un simbolo della società.

In questo articolo si parla di: