Manolas alla Salernitana, Sabatini insiste: la palla passa al giocatore

Francesca Rofrano
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Sono ormai diversi giorni in cui si vocifera dell‘interesse della Salernitana per Kostas Manolas, giocatore svincolato e che potrebbe unirsi alla causa di Filippo Inzaghi per tentare la salvezza della formazione granata. Nel corso delle ultime ore, come riportato da Alfredo Pedullà, Walter Sabatini avrebbe aumentato la proposta per convincere il difensore greco ad accettare la nuova destinazione, ma le possibilità che ancora una volta questa offerta possa essere ritoccata sono abbastanza elevate.

Dopo gli ultimi infortuni in difesa, anche Filippo Inzaghi sarebbe in pressing su Manolas, con l’obiettivo di offrirgli un progetto in cui potrebbe essere leader incondizionato della difesa campana.

La Salernitana insiste per Manolas: il Verona alla finestra

Per il difensore ex Roma ci sarebbe una vera e propria corsa a due, ma questa volta ad essere in vantaggio è la Salernitana con Walter Sabatini a comando. Dall’altra parte rimane il Verona, comunque interessato, ma che non avrebbe ancora ufficializzato una vera e propria proposta.

Le prossime ore dunque potrebbero risultare decisive sulla riuscita o meno della trattativa che potrebbe portare Manolas a Salerno e diventare il nuovo idolo dei tifosi.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana