Mercato Milan, verso la rivoluzione: Moncada cala il poker

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non solo l’importante vittoria sul Napoli, in casa Milan si lavora incessantemente in ottica mercato. Una rivoluzione pronta a sistemare quel che non ha funzionato nell’attuale stagione. Annata in cui tuttavia, nonostante qualche stop di troppo, i rossoneri sembrano aver imboccato finalmente la giusta direzione.

Moncada cala il poker acquisti, giocatori pronti a finire nel mirino dei rossoneri nella prossima sessione di mercato. Tra questi, secondo quanto riportato da Pianeta Milan, ci sono Kelly, Adarabioyo, Rafa Silva ed il giovane Guler. Nomi già noti alle cronache dei tifosi e che rappresenterebbero i primi colpi della finestra estiva.

Milan, da Kelly a Rafa Silva, cosa bolle in pentola

Cosa bolle in pentola in casa del Milan? Senza ombra di dubbio, una rivoluzione pronta a partire dal reparto difensivo fino ad arrivare all’attacco. Come anticipato, per quanto concerne la retroguardia, il nome più in voga è quello di Kelly. Un parametro zero tuttavia seguito anche da Newcastle e Liverpool.

Rafa Silva, Benfica
Rafa Silva, Benfica @twitter

Nel caso in cui il giocatore decidesse di stare in Inghilterra il Milan potrebbe nuovamente buttarsi sulla pista Adarabioyo, difensore del Fulham. Una trattativa più possibile che potrebbe trovare con maggiore facilità la fumata bianca. Ma non solo, in casa rossonera c’è anche molta mobilitazione per il tuttofare Rafa Silva.

L’attaccante del Benfica potrebbe rappresentare un’ottimo innesto in virtù della duttilità offensiva, caratteristica ricercata dal Milan già da tempo. Un innesto che al pari di Pulisic sarebbe in grado di spostare gli equilibri. In prospettiva futuro invece, Moncada starebbe seguendo con interesse la stellina Guler, in uscita dal Real Madrid. Giocatore di qualità ma soprattutto di grande prospettiva.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana